Tiziano Colasante è un giovane imprenditore, nato tra le vecchie botteghe di maestri artigiani fiorentini. La sua capacità di dare vita a idee e forme, mischiando colori e materiali, unita alla cura dei dettagli, gli permette di essere notato sin da giovanissimo dai grandi maestri pellettieri di Firenze, sua città natale. In giovane età comincia il suo percorso di crescita, unendo la sua passione per la creatività e lo studio. Passione che nel 1994 lo porta a fondare e a dirigere la Propel srl, con sede a Firenze nel cuore della moda. La sua è una realtà giovane e dinamica, oggi diventata punto di riferimento per moltissimi top Brand del lusso per la creazione, realizzazione e produzione di accessori in pelle.
“Le mie creazioni in pelle sono pensate e sviluppate con lo stesso criterio dei migliori Brand, dalla ricerca alla cura di ogni dettaglio. Ho fondato la mia Azienda di produzione Made in Italy per le migliori firme, puntando tutto sulla qualità ed ho creato il mio Brand per trasformare la qualità in lusso accessibile a tutti. “
Tiziano Colasante abbraccia ogni donna e uomo, forme e colori raggiungono ogni stile, praticità e leggerezza accompagnano ogni giornata.